Rivolgiti a noi per esercitare il diritto di rivalsa del datore di lavoro
In caso di assenze prolungate infatti la busta paga del lavoratore sarà comunque integrata dall’azione di INPS e INAIL, nelle forme previste dall’assicurazione sociale obbligatoria, ma una parte dei costi sarà comunque a carico del datore di lavoro.
Una sentenza della Corte di Cassazione (la n. 6132 del 12/11/1988) stabilisce che anche le aziende in genere possono chiedere il reintegro dei contributi previdenziali versati, oltre alle spese di retribuzione del dipendente per il periodo dell’infortunio.
Tuteliamo i diritti della tua azienda anche per il lucro cessante
Per tutti i casi di rivalsa del datore di lavoro rivolgiti ad Infortunistica Stradale Molinari Internazionale. Da oltre 50 anni siamo punto di riferimento per i nostri clienti di Cadoneghe, Padova, Vigonza, Abano Terme, Albignasego e Selvazzano.
Mettere al corrente i nostri consulenti del tuo caso specifico può aiutarci a risolvere rapidamente il tuo caso. Contattaci subito per esporci la tua situazione: studieremo insieme a te la migliore strada verso il tuo risarcimento. Chiedi maggiori informazioni!